Nel modulo Feedback Comments, vengono visualizzati i messaggi/Feedback pubblicati.

 


Come indicato nella guida “Moderare i messaggi sul modulo Feedback”  i Feedback ricevuti dal sistema:

  • possono essere pubblicati in tempo reale e moderati entro le 24 ore dall’amministratore (pertanto archiviati, cancellati, resi privati etc)
oppure
  • possono rimanere in attesa di moderazione (pertanto off-line) ed essere pubblicati solo previa conferma dell’amministratore o comunque di chi è autorizzato alla moderazione.

Una volta pubblicati saranno visualizzati nel modulo Feedback Comments comcon le seguenti informazioni:






L’amministratore può decidere di variare tale visualizzazione, modificando le impostazioni del modulo:

Per accedere alla modifica, cliccare su Impostazioni come di seguito illustrato,




nella schermata successiva aprire il menù: Impostazioni di visualizzazione dei commenti

 
 

Su Categoria sarà possibile selezionare una delle categorie preimpostate dal menù a tendina:
Attenzione:

-    Selezionando “Non selezionato”  nel modulo Feedback Comments verranno visualizzati i messaggi di tutte le categorie rese disponibili al cliente.
-    Se invece verrà selezionata una categoria,  sul modulo verranno visualizzati solo e soltanto i messaggi relativi alla categoria scelta, mentre gli altri, anche se moderati con PUBBLICA, non verranno visualizzati on-line in quanto il modulo feedback comments (in questo caso) permette la pubblicazione solo dei messaggi appartenenti alla categoria selezionata.

Quindi, nel caso si desideri pubblicare i messaggi di ogni categoria separatamente,
sarà necessario pubblicare UN modulo Feedback Comments per OGNI categoria creata,
e impostare per ogni modulo una categoria differente.

N.B. Per inserire più moduli sarà necessario ripetere l’operazione 
Come inserire un Modulo Feedback .
Per ogni modulo inserito, verrà creata una sezione Feedback (per l’inserimento/invio del messaggio) e una sezione Feedback Comments.
Eliminare le sezioni feedback (quelle per l’inserimento del messaggio) lasciandone solamente una, e per ogni feedback comments selezionare  una categoria diversa.
Ogni messaggio inviato dal modulo feedback, verrà filtrato dal sistema in base alla categoria, e verrà pubblicato nel modulo Feedback Comments di competenza.


Selezionando Nascondi email:  nel modulo feedback comments non sarà visibile l’indirizzo e-mail del mittente.
Selezionando Nascondi il nome: nel modulo feedback comments non sarà visibile il Nome del mittente.
Selezionando Nascondi oggetto: nel modulo feedback comments non sarà visibile l’oggetto inserito dal mittente.