Avviso sospensione casella di posta

Sono pervenute segnalazioni e richieste di chiarimenti in merito a comunicazioni inviate tramite posta elettronica da un mittente che si presenta con il nome server@aruba.it

L’e-mail scritta in lingua italiana, con oggetto in inglese, riporta il testo di seguito inserito:

Oggetto: Your Aruba webmail account has been temporarily suspended

Abbiamo rilevato attività irregolari sul il tuo account webmail Aruba il 22 agosto 2012. Il tuo account webmail Aruba ha stata temporaneamente sospesa per la vostra protezione, è deve verificare questa attività prima di poter continuare a utilizzare il tuo account Webmail con Aruba.

Per ripristinare il tuo account e verificare l'attività dell'account, Si prega di fare clic sul collegamento sicuro di seguito:

http://webmail.aruba.it//index.html?_v_=v4r1b17.20120629_1045
consiglio di sicurezza: sempre disconnessione completamente conto yourAruba dopo l'utilizzo di internet da un pubblico luoghi o computer per motivi di sicurezza.

Grazie,
Copyright 2012 © - Aruba SpA -. Tutti i Diritti Gestiti riservati
Powered by Aruba e XandMail

 


Invitiamo tutti i clienti a prestare la massima attenzione, in quanto Aruba S.p.A. non ha niente a che vedere con l'invio di tale e-mail; non conosce il mittente e soprattutto non chiederebbe mai informazioni sensibili, quali codici personali, password ecc in caso di aggiornamento dei servizi.


Staff Aruba