Intervento di manutenzione programmata sui portali di assistenza

Informiamo la gentile clientela che per un costante miglioramento della qualità e dell’efficienza del nostro servizio, dalle ore 18.00 di oggi martedì 28 Aprile 2015, svolgeremo un intervento di manutenzione programmata sui portali del Customer Care: assistenza.aruba.it, kb.aruba.it, ticket.aruba.it.
 

Durante il periodo indicato tali portali potrebbero risultare inaccessibili e per richiedere assistenza rimarrà attivo solo il canale telefonico. Al momento opportuno sarà pubblicato un annuncio di cortesia che indicherà i recapiti da contattare scegliendo il numero in base al servizio per il quale si necessita di assistenza.

 

Seguirà aggiornamento al termine dei lavori.

 

Ci scusiamo per i disagi che l’intervento dovesse arrecare.

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento - 28/04/2015 21.40:
 
L'intervento di manutenzione è concluso e il portale di assistenza è nuovamente accessibile.
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.

 
Customer Care Aruba S.p.A.