PORTALI DI ASSISTENZA - Intervento di manutenzione straordinaria

Informiamo la gentile clientela che per un costante miglioramento della qualità e dell’efficienza del nostro servizio, dalle  ore 13.00 di oggi  Lunedì 16 Gennaio 2017 ​e per una durata di circa mezz'ora, svolgeremo un intervento di manutenzione straordinaria sui portali del Customer Care:
 
  • assistenza.aruba.it;
  • kb.aruba.it;
  • ticket.aruba.it.
Durante il periodo indicato tali portali risulteranno inaccessibili e per richiedere assistenza rimarrà attivo il solo canale telefonico.
 
Al momento opportuno sarà pertanto pubblicato un annuncio di cortesia che indicherà i recapiti da contattare, scegliendo il numero in base al servizio per il quale si necessita di assistenza.
 
Ci scusiamo per i disagi che l’intervento dovesse arrecare.
--------------------------------------------------------
Aggiornamento 16/01/2017 Ore 13.10
 
L'intervento di manutenzione si è concluso con successo e i portali di assistenza sono nuovamente accessibili.
 
Rimaniamo a disposizione per ogni necessità di chiarimento e assistenza. 
 
 
Customer Care Aruba S.p.A.