In caso di smarrimento dei dati di gestione del Dominio è possibile recuperarli attraverso il link - Recupero Login e Password Aruba - del sito Hosting Aruba.



Spuntando su - Vai - si accede alla schermata di - Reset Password -, da cui sarà possibile in qualsiasi momento creare una nuova password in caso di smarrimento della vecchia, e recuperare la propria Login qualora non la si ricordi.


Per le procedure di recupero dei propri dati di gestione si veda la specifica guida - Come aggiornare e recuperare i propri codici di Autenticazione -

In caso si smarrimento e recupero della Login, quest'ultima sarà inviata con comunicazione email all'indirizzo di riferimento dei Dati Anagrafici. Qualora non si riceva il link è possibile che la email di riferimento dell’anagrafica non sia corretta. Per procedere alla verifica e all’aggiornamento, l’intestatario dei codici di Autenticazione dovrà inviare il Modulo Cambio e-mail Riferimento (debitamente compilato in ogni sua parte) e una copia del proprio documento d’identità al Customer Care attraverso i seguenti canali:

- apertura di un ticket

 

- inviando un fax al numero 0575/862000.