I banner dei venditori sono tutti amministrati e gestiti dall’amministratore del portale attraverso la sezione Venditori. Per aggiungere un nuovo banner occorre, dopo essersi loggati come amministratore, cliccare il pulsante Venditore del menù. Cliccare la lettera dell’alfabeto corrispondente all’iniziale del nome. Cliccare il pulsante  e selezionare Banner Pubblicitario.

Cliccare Aggiungi Nuovo Banner. Compariranno i seguenti dettagli:


Nel campo Nome Banner inserire il testo alternato al banner che si desidera visualizzare.
In Tipo Banner selezionare dal menù tra Banner, MicroBottone, Bottone, Blocco, Skyscraper (grattacielo), Testo o Script.
In Immagine selezionare tra: Url o File.
Se si sceglie Url, inserire l’indirizzo oppure cliccare Seleziona un Url esistente se è già stato usato in precedenza.
Se si sceglie File, in Posizione del File indicare la cartella dove il logo andrà inserito e su Nome del File scegliere dal menù a tendina il nome dell’immagine scelta. Se l’immagine non è stato uploadata cliccare Trasferisci Nuovo File.
Inserire le dimensioni del banner e su Testo/Script (facoltativo) indicare il testo che gli utenti vedranno sfiorando con il mouse il banner. Il campo dimensioni è facoltativo per i banner immagine ma è obbligatorio per i banner di  Macromedia Flash.
Nel campo Url inserire l’indirizzo della pagina a cui si verrà indirizzati cliccando il banner. Se non viene inserito l’url comparirà comunque una pagina d’informazioni per contattare il venditore.
In CPM/Costo (opzionale) inserire il valore di 1000 visualizzazioni del banner. (es. ogni 1000 clicks sul banner l' affiliazione viene ricaricato di questa quantità).
In Impressions, inserire il numero delle impressions per cui il banner sarà visualizzato. Ogni volta che il banner è visualizzato si ha un impressions. Se il campo è settato a Zero il banner rimarrà a tempo indeterminato.
Selezionare la data d’inizio e di fine delle visualizzazioni.
In Criterio scegliere And se il banner dovrà scadere dopo aver terminato il numero di click e aver raggiunto la scadenza, oppure Or se il banner dovrà scadere dopo aver terminato il numero di click o aver raggiunto la scadenza.
Cliccare Aggiorna.