I banner dei venditori sono tutti amministrati e gestiti dall’amministratore del portale attraverso la sezione Venditori. Per aggiungere un nuovo banner occorre, dopo essersi loggati come amministratore, cliccare il pulsante Venditore del menù. Cliccare la lettera dell’alfabeto corrispondente all’iniziale del nome. Cliccare il pulsante  e selezionare Banner Pubblicitario.

Cliccare Aggiungi Nuovo Banner. Compariranno i seguenti dettagli:


Nel campo Nome Banner inserire il testo alternato al banner che si desidera visualizzare.
In Tipo Banner selezionare Testo.
Nel campo (facoltativo) Gruppo Banner, inserire un nome di un gruppo banner per aggiungerci il nuovo banner (questo permetterà ai banners di essere raggruppati insieme).  In Testo/Script inserire il testo del banner.
Nel campo Url inserire l’indirizzo della pagina a cui si verrà indirizzati cliccando il banner. Se non viene inserito l’url comparirà comunque una pagina d’informazioni per contattare il venditore.
In CPM/Costo (opzionale) inserire il valore di 1000 visualizzazioni del banner. (es. ogni 1000 clicks sul banner l' affiliazione viene ricaricata di questa quantità).
In Impressions, inserire il numero delle impressions per cui il banner sarà visualizzato. Ogni volta che il banner è visualizzato si ha un impressions. Se il campo è settato a Zero il banner rimarrà a tempo indeterminato.
Selezionare la data d’inizio e di fine delle visualizzazioni.
In Criterio scegliere And se il banner dovrà scadere dopo aver terminato il numero di click e aver raggiunto la scadenza, oppure Or se il banner dovrà scadere dopo aver terminato il numero di click o aver raggiunto la scadenza.
Cliccare Aggiorna.