Una volta inserito il modulo Banner su di una pagina, sarà possibile inserire i Banner dei propri venditori cliccando su Opzioni Inserimento / Modifica Banner 


Nella schermata successiva sarà possibile inserire il Logo del proprio Venditore


  • Selezionare Sito, per la visualizzazione del banner all'interno del Modulo. Selezionando Host non verrà visualizzata alcuna immagine.
  • Su Tipo Banner selezionare dal menù a tendina, il tipo di immagine che si sta per inserire. Ad esempio, se stiamo inserendo il banner del venditore "Pippo" il quale è stato inserito con immagine Banner, selezioneremo Banner, se invece al venditore è stato associato un testo, o uno script, selezioneremo dalla tendina il tipo di banner relativo. (testo, script, microbutton, etc..)
  • Su Numero di Banner selezionare il numero dei banner che saranno visualizzati. Ad esempio, se al venditore sono stati associati 3 banner, inserendo 1 ad ogni accesso alla pagina vedremo uno dei 3 banner (a rotazione) se invece inseriamo 3, vedremo tutti i banner del venditore all'interno del modulo.
  • In Orientamento, selezionare Verticale o Orizzontale per selezionare la disposizione dei banner. Es: Se il venditore è stato inserito con più banner, e avremo selezionato Numero di Banner = 3, questi verranno visualizzati uno sopra l'altro se selezionato verticale, oppure affiancati se selezionato orizzontale.
  • In Larghezza Bordo (opzionale), di default viene inserito 0, pertanto non verrà visualizzato alcun bordo all'immagine banner. In caso si inserisca un numero, questo indicherà la larghezza del bordo.
  • In Colore Bordo (opzionale), sarà possibile inserire un colore in formato hex (es.00FF00) per il bordo inserito.
  • In Altezza Riga e Larghezza Riga (opzionale), sarà possibile inserire le dimensioni in pixel del banner. Se non inserito, i banner manterrano le loro dimensioni reali.