In caso di acquisto di piani base Hosting Windows, Linux o Windows + Linux, è incluso nel pacchetto il servizio aggiuntivo SiteBuilder, (la versione base gratuita Lite Pack) che potrà essere attivata direttamente dal proprio pannello di controllo. (per info e dettagli è disponibile la guida dedicata).

Se lo si desidera, è possibile passare alle versioni upgrade di Site Pack, i pacchetti Ultra Pack ed E-Commerce Pack, che possono essere acquistati
in qualsiasi momento, sia durante le procedure di rinnovo, che durante l’annualità del servizio.


In caso di Upgrade, non sarà intaccata in alcun modo la pubblicazione effettuata in precedenza.
Accedendo al proprio Site Manager, il vecchio sito rimarrà a disposizione con le configurazioni precedenti e con la possibilità di utilizzare le funzionalità del nuovo pacchetto.

Per conoscere i costi degli Upgrade è possibile consultare la tabella riepilogativa di seguito riportata. Il Downgrade di SiteBuilder, invece, potrà essere richiesto solo in fase di rinnovo del servizio. Le feature relative alla versione precedente del servizio, non verranno cancellate dopo il downgrade, ma ovviamente non potranno più essere modificate né aggiunte.

Tabella riepilogativa


 

Lite Pack

Ultra Pack

E-Commerce Pack

Lite Pack

-

15,00

25,00

Ultra Pack

Downgrade

-

25,00

E-Commerce Pack

Downgrade

Downgrade

-



Il mancato rinnovo dei pacchetti  Ultra Pack e E-Commerce Pack comporta il downgrade automatico al paccheto Lite Pack con conseguente perdita delle features incluse nel pacchetto di provenienza.