Attraverso il menù “Opzioni” sarà possibile regolare le varie impostazioni e le modalità di visualizzazione delle varie sezioni della Webmail.



Preferenze Messaggi

Attraverso il menù Messaggi, sarà possibile definire una serie di impostazioni per l’organizzazione di messaggi e cartelle.
Oltre alla lingua, al formato della data da utilizzare e ai tempi oltre i quali effettuare il log out automatico è possibile scegliere:
-    Se e quando richiedere conferma di lettura ai messaggi
-    le opzioni di inoltro, scegliendo se includere il messaggio originale nel corpo, oppure inviarlo come allegato ecc
-    le opzioni di risposta, scegliendo in particolare la modalità di visualizzazione dei messaggi in risposta;
-    le opzioni di composizione, scegliendo se si desidera far visualizzare indirizzi e-mail alternativi

Preferenze Contatti: per selezionare il numero di contatti da visualizzare per pagina

Preferenze Calendario: per definire il tipo di visualizzazione di default ed impostare modalità di visualizzazione di date ed ore

Menù opzioni – Firma: per inserire una firma nei messaggi in uscita

Menù Opzioni – Password: per modificare la password della casella

Menù Opzioni –Mittenti Bloccati: per creare una lista di indirizzi da bloccare, ovvero dai quali non si desidera ricevere messaggi sulla casella

Menù Opzioni – Inoltro / Risposta Automatica: per gestire le opzioni di inoltro dei messaggi verso altro indirizzo e-mail, oppure per definire il testo e la modalità di invio di risposte automatiche.

Menù Opzioni – Antispam: per la regolazione del filtro Antispam sulle caselle che lo prevedono.
Si ricorda che il filtro Antispam è presente di default su tutte le caselle di tipo @aruba.it o @technet.it, mentre per le caselle @nomedominio l’Antispam è un servizio opzionale e quindi sarà disponibile sulla Webmail solo nel caso in cui questo sia stato acquistato